Virtus / Pol.Comense 2016/17

2016-10-12  "C" femminile – Virtus / Polisportiva Comense 

 

Un debutto decisamente positivo per il nuovo corso giallonero guidato da coach Lo Storto.

Queste poche parole possono essere la sintesi di quanto è stato messo in campo domenica sera tra le mura casalinghe contro la verdissima rappresentanza della Pool Comense.

Un avvio decisamente convinto delle ragazze di casa ( 7 a 0 ) ha costretto coach De Milo a chiamare per primo la sospensione di gioco che ha permesso alle ospiti di rimettersi in partita e di chiudere praticamente in parità la prima frazione di gioco. Nel secondo periodo la situazione falli ha decisamente voltato le spalle alle Legnanesi che hanno dovuto rinunciare per buona parte del resto del match al Capitano Pedron, tra le migliori, insieme alle certezze Megali e Cislaghi ( anchesse cariche di falli ). Il terzo quarto, una  maggiore intensità difensiva,  ha permesso la rimonta di Legnano grazie alle molte palle recuperate finalizzate poi da canestri pesanti.

Nelll'ultima frazione di gioco, complice la situazione falli e la non felice situazione ( causa infortuni ) del reparto piccole, è mancato il passo finale per impattare e portare a casa il referto rosa.

Da segnalare, oltre alle già citate, l'ottima prestazione di Pirotti che

dimostra di essere perno fisso del quintetto base.

 

 

Via Santa Teresa del Bambin Gesù 32/34, 20025, Legnano
Email: info@virtus-carroccio.it

Contatto diretto

Indirizzo:Via Santa Teresa del Bambin Gesù 32/34

Telefono:338.4753379

Telefono:349.3542061

Email:info@virtus-carroccio.it