2016 Gennaio – Ricordi che riaffiorano grazie alla visita di una ritrovata ex Atleta
Un piccolo aggiornamento su ricordi del passato
che ci permette di riassaporare la nascita del Carroccio Basket ( attuale Virtus Carroccio )
nato dalla scissione della femminile dell'allora Pallacanestro Legnano.
Dalla nascita della società la presidenza fu assunta da Cavalleri Pierino che l'ha condotto per lunghissimo tempo e che ha avuto il merito di saper trasmettere quanto di sano Vi è nello sport. Ci auguriamo di poter continuare la sua opera nei fatti e nello spirito e di saper trasmettere anche a chi ci vorrà appoggiare per il prosieguo della vita associativa.
Nelle foto, che alleghiamo, potremo riconoscere il Presidentissimo Cavalleri Pierino , la figlia ex giocatrice Cavalleri Tiziana nonchè chi ci ha permesso di ritrovare questi ricordi e ns. ex giocatrice Cresta Maria Grazia.
Mi sento onorato di avere conosciuto alcune atlete che si vedono nella foto e mi piace sottolineare che CHI AMA LO SPORT DONA ALLO SPORT perchè dopo avere giocato a basket per tanti anni la sig.ra CRESTA M. Grazia ha avuto la fortuna di essere madre di ben TRE GEMELLE che praticano ATLETICA e che hanno meritato diversi riconoscimenti sportivi.
Carlo Cozzi